Welfare Model Canvas: il tool per disegnare il benessere della tua impresa

Lunedì 7 ottobre negli spazi di OPEN MILANO in via Viale Monte Nero 6 si terrà la presentazione di Welfare Model Canvas, il tool visuale per disegnare il benessere della tua impresa realizzato da FareWelFare.

Cosa succede se si applicano metodologie di visual design all’elaborazione di un’idea di welfare? E se si comincia a pensare alle persone che lavorano in azienda come il proprio cliente a cui rivolgersi? A questo scopo nasce un nuovo strumento, utile in un’organizzazione per la definizione del complesso delle azioni orientate al benessere delle persone che vi lavorano, per progettare un piano di welfare coordinando tutti i fattori chiave, per implementare le azioni in modo sistemico.

Il Welfare Model Canvas è uno strumento strategico che sviluppa modelli di intervento aziendali sul welfare utilizzando il linguaggio visuale; è stato elaborato a partire da uno dei più diffusi strumenti di Business Design – il Business Model Canvas, dal quale trae la struttura e nel quale trova integrazione in una logica di interpretazione dei fattori di business da connettere ai fattori di benessere e crescita interni all’azienda.

Al termine dell’evento è previsto un aperitivo che sarà occasione d’incontro e scambio. 
La partecipazione all’evento ha un costo di 12 euro.

Per partecipare, potete acquistare il biglietto QUI.