CALL PER AZIENDE #BANDO CONCILIAMO

//CALL PER AZIENDE #BANDO CONCILIAMO

Bando #Conciliamo

“#Conciliamo” è il bando che destinerà 74 milioni di euro a progetti di conciliazione famiglia-lavoro e di welfare aziendale. Ogni progetto avrà a disposizione risorse a partire da 500.000 euro per implementare o realizzare azioni a favore del benessere dei lavoratori attraverso la conciliazione tempo lavoro famiglia.

Questi alcuni esempi di azioni che si potranno realizzare:

Flessibilità oraria e organizzativa (es. smart working …)

Servizi di supporto alla famiglia (es. rimborso spese per l’istruzione dei figli, supporto ai familiari non autosufficienti, tutela della salute…)

Servizi Time Saving, per la mobilità, Flexible benefit (es. convenzioni, buoni acquisto…), Previdenza integrativa, …

Promozione e sostegno alla maternità e reinserimento delle lavoratrici (es. counseling, baby sitting, servizi per la prima infanzia, nidi…)

Sono solo alcuni esempi. Il tuo progetto verrà realizzato partendo dall’analisi organizzativa e dei bisogni.

I fondi sono destinati a interventi che promuovano un welfare su misura per le famiglie e per migliorare la qualità della vita di mamme e papà lavoratori.

I beneficiari sono imprese, società cooperative e soggetti collettivi con almeno 50 lavoratori a tempo indeterminato a cui potranno aggregarsi aziende più piccole.

⏳Per accedere al finanziamento occorre presentare domanda entro le ore 12.00 del 15 ottobre 2019. Per maggiori dettagli, contattaci al LINK  e cominceremo a pianificare l’analisi organizzativa e dei bisogni

Per Approfondimenti Bando Conciliamo

2019-09-06T17:22:24+00:006 Settembre 2019|